Novembre 2008
MTR Caldaie è lieta di comunicare che ha ampliato la propria gamma con 2 nuove versioni di caldaie a fiamma rovesciata della serie CALOR: Calor 70 e Calor 90, ancora più potenti, per soddisfare le esigenze di riscaldamento di grandi ambienti senza rinunciare al risparmio economico offerto dall'uso di combustibile solido, entrambe disponibili con focolare in INOX per maggiore durata e resistenza.

Ottore 2008
Tutte le caldaie a legna a fiamma rovesciata della serie Calor, sono disponibili nella versione combinata LEGNA/GAS o GASOLIO. Tali caldaie, disponibili anche con focolare in acciaio INOX, fanno tutte parte della linea Calor-COMBI.

Agosto 2008
Siamo presenti dal 28/08/2008 al 07/09/2008 alla 33^ GFE La Grande Fiera d'Estate di Cuneo, presso l'area fieristica Ronchi S.S. 231 Cuneo-Fossano. Venite a trovarci nel nostro stand presso il padiglione TeKno, dove potrete vedere i nostri prodotti e trovare personale qualificato pronto a rispondere alle vostre domande.

Giugno 2008
La novità c'è e si vede: MTR Caldaie con le sue caldaie a legna a tiraggio naturale serie Scaldina e con le sue caldaie a legna a fiamma rovesciata serie Calor. Nata dell'esperienza trentennale della F.lli Montresoro, MTR Caldaie si propone di risolvere ogni vostra esigenza nel campo del riscaldamento civile ed industriale, nel pieno rispetto dell'ambiente.
Sei interessato ai nostri prodotti? Richiedi informazioni